Pensieri

Ora io non sto dicendo che, si sa, che è un crimine per sfogare le vostre frustrazioni in realtà. Siamo tutti esseri umani e tutti abbiamo bisogno di lasciare che la nostra rabbia in qualche modo e in effetti non è sano se si decide di tenere tutto dentro  e mai e poi mai condividere le tue frustrazioni.

Ma, ecco la cosa, non è possibile soffermarsi su di essa per sempre. Che cosa si dovrebbe essere messa a fuoco è su tutti i tuoi successi – non importa quanto grande o piccolo. Ma sono sicuro che si conosce quando il movimento si fa duro e il vostro mondo intero sembra che sta per mandare in crash, è difficile rimanere positivo.

Ma, ecco la cosa, non c’è bisogno di aspettare finché le cose non vanno bene per voi prima di effettivamente mantenere una mentalità positiva .

In realtà quando si inizia a sentire positivo su ciò che sta per accadere, le cose positive cominciano ad accadere. Quando mettete a fuoco il vostro tempo su tutti i lati positivi, i risultati più positivi verrà sulla tua strada. Potreste aver sentito tutte sulla legge di attrazione? è proprio vero. persone positive attrae altre persone positive nella loro vita, e questo porta a cose più positive . Non basta l’amore in giro le persone positive e per godere tutta l’energia positiva?

Quindi, cominciare ad avere l’influenza positiva in questo momento. E non c’è bisogno di avere successo al fine di cominciare ad essere positivo. Se c’è uno sfortunato incidente nella vostra vita, non c’è bisogno di spendere ore a parlare nei forum e lasciare che il mondo intero lo sappia . Se la roba cattiva accade, basta cacciarla via dalla tua mente, e concentrare le vostre energie sulle attività che effettivamente vi porteranno risultati . E io credo che questo sta per portare i risultati più positivi tua strada.

La paura di sbagliare sta per impedirti di raggiungere il successo.

È necessario capire che le persone di successo guardano errori come esiti o risultati, non come fallimenti. D’altra parte, persone senza successo guardano errori come permanenti e lo prendono molto personale.

Questo deriva da una credenza che è di solito inconscio che ci sono errori nella vita e quando qualcosa va storto si usa il fallimento per dimostrare questo a noi stessi.

“Feedback non fallimento” è il nome del gioco qui e questo è stato il mantra di molte persone di successo nel tempo.Thomas Edison stesso ha detto che dopo aver fallito numerose volte a trovare una lampadina che ha funzionato che egli ora sapeva centinaia di modi in cui una lampadina non ha funzionato invece di considerare se stesso un fallimento.

Il maggior successo si è, il più errori, insuccessi e fallimenti che si sta per vivere. Ogni imprenditore di successo passa attraverso un sacco di merda prima che effettivamente arrivare dove sono. E ‘solo che non tutti ne parlano in modo non credo che se si verificano degli errori o alcuni errori che sono anormali o iniziare a pensare lentamente umile di te stesso.

L’unica forma di vero fallimento è rinunciare a ciò che si vuole, perché i vostri sforzi non hanno funzionato finora. È necessario continuare a provare fino ad arrivare al punto in cui si vuole essere.

C’è una regola che si chiama la regola 80/20 qui che entrerà in utile qui. Essa afferma sostanzialmente che l’80% dei nostri risultati provengono dal 20% dei nostri sforzi.

Se si applica questo di marketing per internet vi accorgerete che solo il 20% di quello che si prova ti darà 80% dei risultati.

Così all’inizio una certa quantità di fallimento è da aspettarsi prima di sapere quale parte di ciò che si sta facendo sta producendo i maggiori risultati.

Il trucco è quindi di concentrare gli sforzi su quella minoranza di quello che stai facendo che sta ottenendo è la maggior parte dei vostri risultati.

Prendere la teoria di un regno più vasto e guardare rock star, pop star e attori cinematografici. E ‘la minoranza dei loro film o canzoni che sono i grandi successi reali. Sto indovinando che è il 20%.

Eseguire al mondo imprenditoriale di nuovo e vi accorgerete che è la minoranza di persone che sono i migliori in quello che fanno. Non ho fatto una ricerca ma ancora una volta sto cercando di indovinare è vicino al 20%.

Non lasciare che la paura di sbagliare o errori che impedisce di andare avanti e di agire. So che questo è difficile per i perfezionisti come devono sempre fare in modo che tutto sia perfetto, ma questo è un business che si sta parlando e ci sono così tante possibilità per voi da rovinare.

Quindi non essere così duro con te stesso. Se si dovessero verificare un guasto, basta guardare fallimento come feedback per voi per migliorare e la cosa importante è assicurarsi di imparare dai propri errori in modo da non fare questi errori di nuovo.

Basta fare di meglio la prossima volta e, soprattutto, non lasciare che questo ti impedisca di agire, perché se si è costantemente vivono nella paura, questo sarà solo paralizzare voi e non sarà mai in grado di realizzare qualsiasi forma di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *